14 marzo 2019

Harley-Davidson Italia sceglie OMD per le attività di social media management e True Company per ufficio stampa, attività di PR e digital

Giacomo Marzoli, Marketing Manager della casa motociclistica, riassume così le ragioni della scelta, avvenuta dopo gara: “Harley-Davidson ha recentemente annunciato il grande piano di sviluppo More Roads to Harley-Davidson che riguarda non solo i prodotti ma anche l’accessibilità al brand e la crescita della rete distributiva. Siamo convinti che OMD e TRUE COMPANY siano la scelta giusta per supportarci durante questo viaggio entusiasmante.”

Harley-Davidson Italia, la sede nazionale della nota casa motociclistica statunitense, dopo un processo di consultazione indetto alcuni mesi fa, ha scelto OMD per la gestione di tutte le attività di social media management. I servizi di ufficio stampa, attività di PR e quelle digital sono stati invece affidati a TRUE COMPANY.

Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia riassume così “Harley-Davidson ha recentemente annunciato il grande piano di sviluppo More Roads to Harley-Davidson che riguarda non solo i prodotti ma anche l’accessibilità al brand e la crescita della rete distributiva. Siamo convinti che OMD e TRUE COMPANY siano la scelta giusta per supportarci durante questo viaggio entusiasmante.” Giacomo ha poi aggiunto “Ringraziamo le agenzie che ci hanno supportato fino ad oggi e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati. Lavorando insieme arriveremo molto lontano!”

Francesca Costanzo, OMD Managing Director, commenta così il risultato di new business: “Siamo entusiasti di poter collaborare con un brand storico e rock come Harley-Davidson per la gestione dei servizi a valore aggiunto che ci sono stati affidati. L’area dei social media è uno dei nostri punti di forza e siamo pronti per raggiungere insieme al cliente gli obiettivi di business definiti”.

“Per noi è motivo d’orgoglio salire in sella a questo progetto di comunicazione” ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “Harley-Davidson è un brand dai valori unici e universalmente riconoscibili, in grado di creare forti legami fra individui. Il nostro approccio #StickToThePeople si sposa alla perfezione con la realtà Harley e questo sarà il nostro punto di forza”.

Tags | Chili PRCHILIPRHarley-DavidsonUFFICIO STAMPA

Ultimi articoli